Il Karma Negativo che puoi generare quando Vuoi o Offri un Corso Gratuito

  Ci sono persone che chiedono costantemente o hanno in mente che il nostro corso gnostico spirituale deve essere gratuito, sono persone con buone intenzioni, ma, inconsapevoli di come funziona la creazione e la Legge Divina, alla loro insaputa attirano il contrario.

Queste persone che ricevono gratuitamente e non danno in cambio saranno indebitate, stanno generando debito karmico.

Pensano di trarre vantaggio dall'ottenere un corso gratuito, ma non applicano la legge universale del movimento continuo, la legge universale secondo la quale devi dare per ricevere. E allo stesso tempo la persona che offre gratuitamente quel corso sarà in deficit.

La persona che ha ricevuto gratuitamente diventa debitrice nei confronti della Legge Divina senza saperlo e inizierà a essere debitrice sui diversi piani spirituali.

Può accadere che questa persona attiri varie situazioni nella sua vita in cui in qualche modo restituirà il pagamento con dolore, o pagamenti più costosi a livello economico, materiale e spirituale in modo da ripristinare la Legge della Bilancia, l'ordine naturale del dare e del ricevere.

A livello materiale ad esempio ti apparranno varie spese, spese che non erano previste. Potresti dover pagare una multa, o cose come la tua auto, elettrodomestici, ecc. si guasteranno e ti costeranno dei soldi per ripararle, o qualcosa verrà rubato o perderai denaro in qualche modo. Peggio ancora possono sorgere problemi di salute, ecc.

La Legge Divina riscuoterà in diversi modi quel debito che non hai voluto pagare e ottenuto gratuitamente per ristabilire l'equilibrio.

A livello spirituale “chi non dà non riceve”, quindi quella persona non potrà essere aiutata a progredire internamente perché ha esaurito il Dharma; è un dono conoscere la Gnosi. Ma anche la persona che non si fa pagare inizierà ad attrarre situazioni in cui nessuno restituisce energia per i suoi servizi dati. Nessuno prende sul serio quell’insegnamento, non verrà apprezzato né valorizzato. Nessuno applicherà, metterà in pratica con profondità quegli insegnamenti, ecc.

Bisogna tenere presente che non si paga il corso di Gnosi, che infatti non ha prezzo! Né appartiene a nessuno perché è la Conoscenza Universale. Ma si collabora, si restituisce una parte di quanto ricevuto, ciò permette di continuare a ricevere fisicamente e spiritualmente. Il valore di quanto ci dà la Gnosi è inestimabile ed è ben altro di una piccola quota mensile.

La Legge del Karma e del Dharma ha le sue regole. Se puoi pagare il corso, fallo!

Se davvero non puoi pagarlo con i soldi, cerca un altro modo per farlo, in questo modo chiuderai il cerchio.

V.M.J.



Share:

0 commenti